13/09/2016

Paura dell'insuccesso.

Parliamone!

Quando si intraprende un’iniziativa nuova c’é sempre la preoccupazione di non riuscire. Questo è persino una buona cosa, perché mobilita in noi una attenzione necessaria a prevenire le difficoltà. Questa “mobilitazione” si realizza tramite una attivazione del Sistema Neurovegetativo che conosciamo come ANSIA. O anche PAURA.
Va bene così? Certo, purché l’ansia (o la paura) non si facciano tanto forti da impegnare per il solo loro contenimento tutte le risorse psichiche disponibili.
Qual è, dunque, la “giusta quantità” di ansia della quale avvantaggiarsi (per la buona conduzione dell’azione) invece che restarne bloccati? Come farsi accompagnare dall’ansia, anziché esserne trasportati o travolti?

Parliamone con il dott. Vincenzo Del Piano,Giovedì 29 Settembre, presso lo Studio Professionale in Via Mazzini 13 a Jesi.


Il Seminario è “a numero chiuso”, limitato a 12 Partecipanti. Inizierà alle ore 18 e si concluderà alle ore 20. Il costo di 20 Euro sarà fatturato e detraibile dalle Imposte.


Per prenotazioni o altre informazioni si invita a chiamare il mio num.cell. 347.15.06.202 o contattarmi tramite i recapiti presenti sul sito.


Per ora … grazie dell’attenzione!


 


Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sulle attività dello studio.

Accetto i termini e condizioni di MariaTraclo.it. Maggiori dettagli